5 Commenti
Avatar di User
Avatar di Antonella Colombo

Nonostante sia ADHD non ho mai avuto problemi di sonno e di addormentamento. Anzi quando la sera mi trovo in situazioni per me noiose - cene e conversazioni lunghe - mi appisolo sul tavolo o sul divano.. talvolta, anzi spesso, mi succede anche guardando film che trovo belli

Avatar di Anna Castiglioni

A me succedeva di addormentarmi in discoteca da ragazza. La noia è oggettivamente un ottimo incentivo all'addormentamento :)

Avatar di Lorena Atzori

Ho iniziato a leggervi pensando a mio figlio, ma più vado avanti più mi ricordo di me. Ed è come se tutto l'addomensticamento che finora mi ha tenuta in piedi stia saltando. Grazie per ciò che scrivete.

Avatar di Anna Castiglioni

Il masking è faticoso, per noi neurodivergenti. Perché ci obbliga ad adeguarci, a farci stare in caselline troppo strette o troppo larghe. Mi piace il termine "addomesticamento", rende perfettamente l'idea. Grazie per il tuo sostegno, un abbraccio.

Avatar di Alex Martell

Non ho mai avuto particolari problemi con il sonno. Dormo poche ore ( 5, a volte anche 6 ore) ma al risveglio sono riposato. Tuttavia, alcune sere mi accorgo che non mi va di andare a letto, così cerco cose da fare per passare il tempo.